In occasione dei 70 Anni dalla Fondazione, il Rotary Club Padova ha in preparazione la pubblicazione di un libro, intitolato Un Club e la sua Città – i 70 anni di Rotary Club Padova.

Il libro ripercorre la storia del Club attraverso le iniziative che hanno contraddistinto il Rotary Club Padova nel suo ruolo di testimone sensibile e attento ai temi di carattere sociale, economico e culturale che hanno interessato la città in questo lungo e significativo periodo della sua storia.

Al libro, dotato di un ricco apparato inconografico, hanno collaborato numerosi Soci del Club con interventi e contributi che hanno reso possibile la realizzazione di questo documento, che mira a rinsaldare l’identità del Club e il suo ruolo nei confronti della comunità cittadina e del panorama nazionale e internazionale del Rotary.

Un breve filmato sulla città di Padova